COSA SONO GLI ABITI ILLUSTRATI?

Ci piacciono le collaborazioni, non ci stanchiamo mai di dirlo, così qualche anno fa ci siamo dette “perchè non realizzare delle mini collezioni insieme a illustratori e grafici?”

Così sono nati i primi abiti illustrati e vi confessiamo ci sono piaciuti così tanto che non abbiamo più smesso.

Le collezioni illustrate sono Capsule Collection, vuol dire che ne facciamo una ogni tanto, e la trovi disponibile in pochi pezzi e per poco tempo, ti consigliamo di non lasciartela scappare!

ELEONORA FIORI

A/I 2019-20 DOROTHY

Eleonora Fiori, grafica e designer di gioielli, è pronta a stupirci con nuovi effetti speciali. Due pattern creati per noi:  “Dorothy” e “Ombra cinese” in una viscosa così morbida e svolazzante che ti farà sentire avvolta da una nuvola.

Photo: Marella Bessone Model: Luana Ghezzi

ANNA RESMINI

P/E 2019 JUNGLA IN CITTA’

Fresca e delicata, tra tigri e fiori esotici, ecco la giungla in città creata per noi da Anna Resmini, stampata in digitale su leggerissimo cotone.

Photo: Giui Russo Models: Luana Ghezzi, Noran Shatel

ELEONORA FIORI

A/I 2018-19 STAR DUST

Eleonora Fiori e le evocative grafiche ispirate al Giappone sono le  protagoniste di questa Capsule Collection tra le più gettonate di sempre.

Photo: Giui Russo Models: Federica Marras e Luana Ghezzi

GIULIA RIPA

P/E 2018 SUMMER

Che voglia di mare e d’estate! Meno male che ci sono le grafiche di Giulia Ripa, pensate appositamente per noi.  Con questa collezione iniziamo a sperimentare con la stampa digitale, che ci permette di utilizzare tutti i colori dell’arcobaleno!

Photo: Giui Russo Models: Letizia Bravi e Luana Ghezzi

anna resmini

P/E 2017 HO LA TESTA TRA LE NIVULE E I PESCI ROSSI

Questa stampa materica e colorata ci rappresenta appieno. Si tratta della tecnica della serigrafia, che attraverso l’uso di due telai e colori a base acqua crea tessuti unici nel loro genere. La Capsule Collection ” Ho la Testa tra le Nivule e i Pesci Rossi” è stata creata a 6 mani con Anna Resmini e rimane una delle nostre grafiche più complesse da realizzare.

Photo: Giui Russo, Models: Marta Gentili e Luana Ghezzi

GIULIA RIPA

A/I 2016-17 PESCI E MONGOLFIERE

Prima tra le collaborazioni degli abiti illustrati è la stampa serigrafica creata con Giulia Ripa, nostra cara amica e bravissima grafica. Questa illustrazione che abbiamo ristampato più e più volte (finchè il telaio non si è letteralmente distrutto) ci ha permesso di sperimentare su diversi tipi di tessuti ed ha aperto la strada a tutte le collaborazioni a venire.

Photo: Diego Monfredini Model: Luana Ghezzi

vai agli abiti illustrati